Basket 10° Giornata – Serie A2 – Old Wild West – Gir. Ovest MONCADA AGRIGENTO – VIRTUS ROMA
2 Dicembre 2017
PalaMoncada, Porto Empedocle, domenica 3 dicembre, 18.00
La squadra romana, 4 punti, arriva dalla sconfitta di Cagliari, Agrigento, 10 punti, è reduce dalla pesante vittoria nel caldissimo campo del PalaSojournier. Di Salvo Trifirò
********************
Franco Ciani (allenatore) – “La partita di Rieti ci ha messo immediatamente in carreggiata. Abbiamo vissuto con lo stimolo giusto i nostri passaggi a vuoto. Roma? Mi aspetto una partita strana, stanno mostrando idee tattiche nuove, in via di cambiamento e modificazione radicale. Ci sarà un fattore sorpresa e di novità. Dobbiamo adattarci rapidamente. La classifica di Roma è nettamente al di sotto delle aspettative e soprattutto per quanto riguarda il valore della squadra. Mi aspetto che da un momento all’altro Roma possa esprimere il proprio vero valore. Dobbiamo essere noi a imporre ritmo e gioco, secondo le cadenze che sono più congeniali a noi, aumentando le difficoltà che possono esserci in una squadra che è in una fase di cambiamento come Roma”.
Simone Pepe (giocatore) – “Mi aspetto una gara difficile, Roma in classifica ha quattro punti. Devono vincere, loro verranno qui per fare bene. Dobbiamo essere bravi a vincere in casa, perché non dimentichiamo che proveniamo da una sconfitta casalinga”.
Related Posts
None found